Cooperativa Sociale "Gli Aquiloni"

PROGETTO EUROPEO “R.A.F.F.A.E.L”

Date: 13 Ottobre 2020 Categoria:

Il Progetto “R.a.f.f.a.e.l” intende promuovere un modello innovativo basato sull’integrazione di misure di welfare pubblico e aziendale per sviluppare una nuova cultura di flessibilità organizzativa del lavoro per la conciliazione tra lavoro e vita privata nel territorio della Tuscia.

È finanziato nell’ambito del Programma Europeo per l’Occupazione e l’Innovazione sociale (EASI) 2014-2020, con capofila la Provincia di Viterbo e organizzato da un ampio partenariato pubblico-privato.

CONTACT CENTER “RAFFAEL FAMILY LINE”

La family line mette a disposizione due pulmini con autista ed educatore per accompagnare o riprendere i vostri bambini a scuola, alle attività sportive o ludiche quando siete impossibilitati per motivi di lavoro.

I mezzi sono igienizzati ad ogni spostamento.

Vai all’iscrizione

SPAZIO COMPITI

È un luogo virtuale e flessibile nato per aiutare i bambini nei compiti e supportarvi nella didattica digitale. Sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00, con un assistente dedicato ad ogni ragazzo.

Non appena terminata l’emergenza sanitaria lo Spazio compiti si trasformerà in incontri in presenza presso le sedi a disposizione del progetto a Viterbo, Capranica, Soriano nel Cimino.

Vai all’iscrizione

SERVIZI PONTE

Sono servizi attivi nei periodi di vacanze e chiusure scolastiche (come quello natalizio), dalle 8:30 alle 16:30. Musica, sport e creatività, unite al supporto scolastico, costituiranno la base di queste giornate insieme.
A causa dell’emergenza sanitaria e della normativa ad essa connessa, i servizi ponte sono sospesi a data da destinarsi

Informazioni

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel: +39 345.6562301
Email: raffael@cooperativagliaquiloni.it

La linea sarà a disposizione per tutte le informazioni dal 9 Novembre con orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì

È necessario iscriversi ai servizi sul sito cooperativagliaquiloni.it e prendere visione del regolamento, inviando anche tutta la modulistica richiesta.

Tutti i servizi sono gratuiti

Tutte le attività del progetto rispetteranno le normative anti-covid vigenti