Cooperativa Sociale "Gli Aquiloni"

PROGETTO EUROPEO “R.A.F.F.A.E.L”

Date: 13 Ottobre 2020 Categoria:

Il Progetto “R.a.f.f.a.e.l” intende promuovere un modello innovativo basato sull’integrazione di misure di welfare pubblico e aziendale per sviluppare una nuova cultura di flessibilità organizzativa del lavoro per la conciliazione tra lavoro e vita privata nel territorio della Tuscia.

È finanziato nell’ambito del Programma Europeo per l’Occupazione e l’Innovazione sociale (EASI) 2014-2020, con capofila la Provincia di Viterbo e organizzato da un ampio partenariato pubblico-privato.

CONTACT CENTER “RAFFAEL FAMILY LINE”

La family line mette a disposizione due pulmini con autista ed educatore per accompagnare o riprendere i vostri bambini a scuola, alle attività sportive o ludiche quando siete impossibilitati per motivi di lavoro.

I mezzi sono igienizzati ad ogni spostamento.

Vai all’iscrizione

SPAZIO COMPITI

È un luogo virtuale e flessibile nato per aiutare i bambini nei compiti e supportarvi nella didattica digitale. Sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00, con un assistente dedicato ad ogni ragazzo.

Non appena terminata l’emergenza sanitaria lo Spazio compiti si trasformerà in incontri in presenza presso le sedi a disposizione del progetto a Viterbo, Capranica, Soriano nel Cimino.

Vai all’iscrizione

SERVIZI PONTE

Sono servizi attivi nei periodi di vacanze e chiusure scolastiche (come quello natalizio), dalle 8:30 alle 16:30. Musica, sport e creatività, unite al supporto scolastico, costituiranno la base di queste giornate insieme.

In base alla normativa vigente nei periodi individuati anche queste attività potrebbero essere attivate con modalità online.

Le iscrizioni partiranno da dicembre 2020

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel: +39 345.6562301
Email: raffael@cooperativagliaquiloni.it

La linea sarà a disposizione per tutte le informazioni dal 9 Novembre con orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì

È necessario iscriversi ai servizi sul sito cooperativagliaquiloni.it e prendere visione del regolamento, inviando anche tutta la modulistica richiesta.

Tutti i servizi sono gratuiti

Tutte le attività del progetto rispetteranno le normative anti-covid vigenti